Cuffie chirurgiche

 

Cuffiette chirurgiche per donne, uomini


Cuffie dentisti, sala operatoria, cartoni e chirurghi


Cuffie chirurgiche

Negli ultimi anni, soprattutto a causa della pandemia da Covid-19, la richiesta di cuffie chirurgiche è aumentata notevolmente, perché ai professionisti sanitari è richiesto un grado elevato di protezione per la prevenzione del contagio. Da qui la necessita di dotarsi di un dispositivo di protezione individuale che in qualche modo conferisca personalità e carattere, e che sia un segno distintivo dell'individualità di ciascuno.

A tal proposito, una delle aziende leader in questo campo è Crazed Knitters, una realtà artigiana italiana che si occupa, tra le altre cose, di realizzare cuffiette chirurgiche per personale sanitario, come ad esempio chirurghi, anestesisti, infermieri, medici, dentisti e operatori socio sanitari che frequentano, per via della loro attività professionale, le sale operatorie. Senza dimenticare i dentisti e il personale degli studi odontoiatrici, come ad esempio gli assistenti alla poltrona o gli igienisti dentali.

Molti studi dentistici si sono rivolti a questa azienda per realizzare cuffie chirurgiche per tutti i collaboratori, personalizzate con il nome di ciascuno e il logo dello studio.

Data la loro ampia versatilità, le cuffie da sala operatoria sono adatte anche come bandane e copricapi per il personale della ristorazione.

I servizi che Crazed Knitters offre sono la rapidità di evasione degli ordini, la professionalità nella gestione del cliente (servizio clienti sempre puntuale e pronto ad aiutare i clienti in ogni aspetto del processo di vendita), e un'amplissima gamma di fantasie. Uno degli aspetti fondamentali del loro lavoro è la ricerca delle fantasie, tra classiche come le tinte unite, alle particolari riguardanti cartoni animati, musica, sport, film e serie tv.

Ogni cuffietta chirurgica è realizzabile in 2 modelli e 7 taglie, in basa alla propria esigenza specifica, se preferire una cuffietta chirurgica con laccetti oppure una cuffietta chirurgica con elastico.

Ciascuna cuffia chirurgica è personalizzabile con bottoni per agganciare la mascherina e ricami, non soltanto di nomi, ecc., ma anche di loghi. I filati che vengono utilizzati per i ricami sono di alta qualità per garantire durevolezza nel tempo.

Crazed Knitters, grazie alla collaborazione con alcuni partner leader del settore, realizza anche stoffe personalizzate con una stampa a vostra scelta e applicazioni con moderne tecniche serigrafiche e di transfer digitale.