Inviare news, notizie
Iscriviti al portale!
Il tuo spazio libero dove potrai pubblicare tutte le news, notizie o gli articoli e i comunicati stampa che vuoi, richiedi l'accesso, registrati.
Verifica tutti i portali partner per comprendere dove ti conviene pubblicare...
Oltre al post/articolo con foto ben visibile sarai presente nell'archivio, eventualmente nei 12 social media e nei post più visti se avrai più visualizzazioni.
Il sito è collegato ad altri portali e con Google News (che potrà scegliere di pubblicare il tuo articolo: cerca di curarlo e di non copiare neanche dal tuo sito).
Regole da seguire per registrarsi
- Contenuto di qualità non inferiore di 400/800 parole, non utilizzare copiato*, o spam,
- Aggiungi sempre una foto di cui hai i diritti e di cui ti assumi la responsabilità,
- Rispettare i limiti di pubblicazione mensili,
- Non inserire più di due link ad articolo o pubblicazione,
- Gli articoli duplicati o di articoli copiati saranno eliminati,
- Sei tu che scrivi, quindi spiegaci perché dovremmo leggerlo!
- Non inserire il nome del tuo blog-sito nel titolo, nei tag o nella descrizione.
- Non inserire siti pornografici, spam o di gioco online, razzisti, o contrari alla legge.
* In merito ai comunicati stampa, essendo testi che tendono a essere ripubblicati, si prega di cambiare titolo, sottotitolo e immagine.
Per richiedere accesso al portale e quindi postare in autonomia l'articolo o il comunicato stampa, occorre avere Gmail, e inviare richiesta, alla mail che ti daremo.
Le due possibilità:
1) In pratica dalla tua mail invierai la mail e il testo con l'immagine sarà online direttamente, dopo una revisione dello stesso che si ha di solito in 24h.
- Devi inserire titolo, e sottotitolo,
- La foto o le foto, ma che siano leggere,
- Descrizione almeno 400 parole e la relativa firma se vorrai,
- In questa ipotesi richiedere la mail di invio news legata al blog.
2) Vi è anche altra proceduta più elaborata ma semplice occorre essere accettati come collaboratori, e potrete accedere a Blog con schermata sottostante.
Cliccando su nuovo post potrai pubblicare la notizia come se avessi un foglio word, non dimenticare di
- Inserire intestazione principale (menù a tendina "normale" per il corpo del testo) e intestazione.
- Scegli una delle etichette già presenti (news, cultura, società, servizi, prodotti) non inserirle differenti saranno cambiate.
- Inserisci una descrizione al lato e il luogo.
- Aggiorna per pubblicare e sarete subito online.
Potrai in ogni momento se hai ancora accesso all'account (in base all'opzione scelta) modificarlo (non potrai modificarlo da solo se utilizzi la prima ipotesi).
Altre questioni
- Ricorda che pubblicando un articolo su News Tayros sarai presente anche nel motore di ricerca ambientale Rhesis fm (salvo coerenza del progetto).
- Puoi iscriverti a Reddit e inviare il tuo post a questa comunità ItaliaTayros (avvisaci che l'hai inviato).
- Potremmo anche pubblicarlo sul nostro profilo di LiveJournal, Medium, Tumblr, Twitter e Blog di libero, oltre che Google My Business di Maps e Instapaper.
- Il post potrebbe essere pubblicato anche su altri social nostri e feed collegati (come sul portale Tayros.it: i più visitati) e News di Google, gratis (a scelta di Google).
- Informati sulle campagne di SEO off-page micro, media e macro, link building.
Oltre alle indicazioni prescritte dovrai seguire le raccomandazioni presenti sul sito Tayros.
Gli articoli pubblicati potranno essere inseriti sui social Tayros, e su molti feed di siti collegati.
Ogni articolo pubblicato, verrà posto in prima pagina tra gli ultimi 12 articoli inviati e nelle categorie/tag scelte, e se più visualizzato/cliccato: nei primi 3 in prima pagina o nei primi 4 all'interno degli articoli sempre al lato.
Cominciare online
Il comunicato stampa online è un mezzo importante e utile, per tutti coloro che vogliono sottolineare, recensire, commentare, e mettere in luce notizie, che ritengano essere utili.
È fondamentale per le aziende che devono comunicare novità, iniziative, che riguardano i propri prodotti, servizi, band, e anche eventi. Anche appassionati, o semplici cittadini che vogliono ricordare un personaggio importante, una manifestazione, una notizia.
Un singolo utente, può decidere di pubblicare a suo nome o senza nome, per es. una cerimonia, una commemorazione, un ricordo, un episodio che si vuole diffondere, o semplicemente informare di qualcosa. Il comunicato stampa serve a informare e sul nostro portale rimarranno per sempre.
È fondamentale per le aziende che devono comunicare novità, iniziative, che riguardano i propri prodotti, servizi, band, e anche eventi. Anche appassionati, o semplici cittadini che vogliono ricordare un personaggio importante, una manifestazione, una notizia.
Un singolo utente, può decidere di pubblicare a suo nome o senza nome, per es. una cerimonia, una commemorazione, un ricordo, un episodio che si vuole diffondere, o semplicemente informare di qualcosa. Il comunicato stampa serve a informare e sul nostro portale rimarranno per sempre.
- Come scrivere un comunicato stampa, articolo
- Collaborazione: verifica in che modo puoi collaborare...
- Pubblica comunicato stampa o articolo sul sito Tayros non in autonomia ma da inviare
- Directory SEO Geco: migliori siti web e blog per SEO, velocità e sicurezza divisi in categorie
Cancellazione articolo, e account
Ci riserviamo togliere le news e i comunicati stampa che non riteniamo nei parametri di convivenza civile, che istigano all'odio, o contrari alle leggi vigenti, oltre che ai parametri indicati sul sito.
A nostro insindacabile giudizio un articolo può essere eliminato motivando la decisione.
Il non rispetto dei tali indicazioni determina l'esclusione dal servizio, la cancellazione dell'articolo e l'avviso a rispettare le regole, account dopo il secondo avviso verrà cancellato.